CHIAMA Santa Croce (PI) E-MAIL

Testo privacy per sito Internet

Sei in:Home->Testo privacy per sito Internet

Ad uso dei clienti di PaciniFlavio.com

Nota bene: a partire dal 25 maggio 2018, con l’entrata in vigore del GDPR, questo testo salvo casi particolari non viene più usato, perché è stato sostituito da un altro più in linea con le nuove normative Europee in materia di privacy e protezione dati.

La legge sulla Privacy impone che i siti Internet devono avere una pagina con il riepilogo delle regole che disciplinano la gestione dei dati raccolti attraverso il sito.

Questa pagina deve contenere alcuni dati relativi all’azienda e alla persona responsabile della gestione dei dati.

Cliccando sul link qui sotto puoi scaricare un file di testo che contiene alcuni spazi (ben evidenziati) da riempire coi dati relativi alla tua Azienda.

Una volta inseriti i dati ti prego di rinviarmi questo file a mezzo e-mail, e io lo pubblicherò sul tuo sito Internet.

Ti preghiamo di dedicare a questa cosa la tua più urgente attenzione.

Grazie.

Flavio Pacini

Attenzione: questa pagina e il relativo file (testo sulla privacy) da scaricare sono ad uso della clientela di Paciniflavio.com di Pacini Flavio.

Il file è a disposizione dei clienti, che dovranno riempirlo coi propri dati e rinviarmelo per la pubblicazione sui propri siti, al fine di essere in regola con la normativa sulla privacy.

Paciniflavio.com di Pacini Flavio non assicura che il contenuto del file sia conforme alle norme sulla privacy attualmente in vigore, e per questo motivo il cliente lo scarica sotto la propria responsabilità ed è tenuto – dopo averlo riempito coi propri dati – a farlo visionare a un suo consulente (commercialista, avvocato o consulente privacy) e ad apportarvi le modifiche che riterrà opportune prima di rinviarmelo.

Una volta che lo avrò ricevuto provvederò a pubblicarlo sul sito senz’alcun controllo o modifica, e lo caricherò esattamente come il cliente me lo ha inviato.

Nessuna responsabilità per nessun tipo di conseguenza sarà da attribuire al sottoscritto.
 

SCARICA PDF
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!