Il sito web della tua conceria è da ristrutturare o da rendere più attuale?

Hai un bel sito ma non è posizionato sui motori di ricerca e quindi nessuno lo trova?

Paciniflavio.com si occupa di realizzare Siti Internet per Concerie e Rappresentanti Pellame, e soprattutto di curarne il buon posizionamento su Google e sugli altri motori di ricerca.

Una conceria spesso deve fare immagine, e spesso il suo sito è realizzato in modo tale da privilegiare soltanto l’immagine (il classico sito in Flash) senza curare il posizionamento. Questo tipo di sito è sicuramente utile per la clientela già acquisita, per la quale è importante proiettare una bella immagine, in linea coi tempi. Ma è un sito che servirà solo alla clientela, e quasi per niente alla conceria stessa, poiché difficilmente riuscirà a portare nuovi potenziali clienti, poiché il sito non uscirà in buona posizione su Google.

Noi consideriamo i siti web come strumenti di lavoro a tutti gli effetti, che devono calamitare le ricerche degli utenti che ancora non conoscono la ditta. Un sito efficace è una giusta miscela di immagine, buoni contenuti e spiegazioni tecniche, foto, risposte a domande, buona navigabilità e usabilità del sito, per permettere anche ai meno esperti di trovere le indicazioni ricercate, e – non ultimo – facilità negli aggiornamenti.

Le nostre proposte si articolano in genere in un percorso di crescita con l’azienda, che – gradualmente – si ritrova a ricostruire le basi della propria presenza in rete fino ad arrivare – col tempo – a sviluppi importanti, passando attraverso la valutazione della fase precedente prima di procedere per quella successiva.



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)