Un sito per la vendita online di voucher benessere realizzato per le Terme di Riolo di Riolo Terme, Ravenna.

L’esigenza del cliente era creare un canale di vendita online per i propri servizi termali e benessere. Un sito per la vendita di voucher SPA deve unire la freddezza e la praticità di un sito e-commerce e l’atmosfera di delicatezza evocata dal principale servizio venduto: il relax. Si è quindi optato per colori tenui di celeste e verde acqua, ripresi dai loghi aziendali (sia quello delle Terme di Riolo che del gruppo Alberghi e Terme di Riolo), adoperati per guarnire l’immancabile sfondo bianco, tipico dei moderni siti di vendita online.

La caratteristica principale del sito è il sistema di vendita dei prodotti, che permette a chiunque di acquistare un voucher termale da regalare a un’altra persona, che lo riceverà direttamente a mezzo mail, con il nome di chi lo regala e una piccola o grande dedica.

La grande disponibilità di trattamenti e servizi benessere ha permesso una categorizzazione logica e semplice da seguire nel percorso d’acquisto, in modo tale da rendere l’operazione più semplice e veloce possibile.

Il sito di vendita voucher online delle Terme di Riolo è andato online alla fine dell’estate del 2017.

Vai al sito



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)