Non un semplice rivenditore di scale a chiocciola, ma un vero e proprio atelier, dove con la collaborazione del geom. Stefano Bidolli potrai ideare, progettare e realizzare la tua scala a chiocciola più semplice o più esclusiva.

Elenia Scale di Monsummano Terme veniva da una precedente esperienza in Internet non sostenuta dall’indispensabile apporto che il posizionamento SEO dà all’attività. Dopo alcuni anni di esistenza in Rete il Geom. Stefano Bidolli è giunto alla conclusione che la propria azienda, vista anche la particolarità e la personalizzazione del servizio offerto, necessitava di una maggiore visibilità nel web.

Per questo motivo il sito è stato ricostruito interamente, stavolta obbediente alle regole del SEO e alla nuova mentalità di figurare nelle SERP di Google e degli altri motori di ricerca.

Il risultato è un sito che non concede tutto soltanto all’immagine, ma che si adopera per mostrare al meglio i propri contenuti, i propri lavori e le proprie peculiarità professionali, affinché la produzione personalizzata di scale a chiocciola (o a rampa, comunque scale per interni) venga valorizzata al meglio in Internet.

Dati tecnici

  • Tipo sito: sito statico con catalogo articoli dinamico
  • Linguaggio: HTML + PHP
  • Tecnologia utilizzata: XHTML 1.1 + css
  • Posizionamento: il sito è ottimizzato e posizionato sui motori di ricerca

Vai al sito ww.elenia.it



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)