La presenza e l’attività nel web di BG Legno sono iniziate alcuni anni fa e si sono sviluppate gradualmente, per evitare la costruzione della classica “cattedrale nel deserto” che a poco avrebbe servito al lavoro dell’azienda.

Dopo aver iniziato a presidiare la Rete con il primo sito, BG Legno è ormai giunto alla quarta rivisitazione totale, tutte realizzate dal sottoscritto, in totale armonia con le esigenze aziendali, che ogni due anni vivevano nuovi sviluppi e varcavano nuovi confini.

In particolare BG Legno ha sviluppato e affinato le proprie linee prodotti, le ha affiancate con un’adeguata promozione nel web e nei canali classici e ha sentito l’esigenza di dare loro una nuova immagine in Rete. Ben 21 sono le linee di serramenti in legno e legno alluminio che BG Legno propone al mercato, e la necessità principale è stata creare una navigazione chiara e immediata per districarsi nei raggruppamenti di finestre in legno, finestre in legno alluminio, alzanti scorrevoli in legno e alzanti scorrevoli in legno alluminio. Il problema è stato risolto con l’adozione di un “mega menù” che alal voce “Prodotti” si apre a tutto schermo e mostra in un’unica grande tendina le quattro tipologie e le relative linee di prodotti.

Il megamenu "Prodotti"

Il megamenu nel sito BG Legno

Vai al sito BG Legno



Richiedi informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e viene applicata l'informativa privacy e i Termini di servizio di Google.