La presenza e l’attività nel web di BG Legno sono iniziate alcuni anni fa e si sono sviluppate gradualmente, per evitare la costruzione della classica “cattedrale nel deserto” che a poco avrebbe servito al lavoro dell’azienda.
Dopo aver iniziato a presidiare la Rete con il primo sito, BG Legno è ormai giunto alla quarta rivisitazione totale, tutte realizzate dal sottoscritto, in totale armonia con le esigenze aziendali, che ogni due anni vivevano nuovi sviluppi e varcavano nuovi confini.
In particolare BG Legno ha sviluppato e affinato le proprie linee prodotti, le ha affiancate con un’adeguata promozione nel web e nei canali classici e ha sentito l’esigenza di dare loro una nuova immagine in Rete. Ben 21 sono le linee di serramenti in legno e legno alluminio che BG Legno propone al mercato, e la necessità principale è stata creare una navigazione chiara e immediata per districarsi nei raggruppamenti di finestre in legno, finestre in legno alluminio, alzanti scorrevoli in legno e alzanti scorrevoli in legno alluminio. Il problema è stato risolto con l’adozione di un “mega menù” che alal voce “Prodotti” si apre a tutto schermo e mostra in un’unica grande tendina le quattro tipologie e le relative linee di prodotti.

Il megamenu nel sito BG Legno