La consulenza per SPA e centri benessere è un’attività non particolarmente affollata nel mondo reale. Contrariamente ai consulenti per hotel, ristoranti e attività ricettive varie, il settore termale, in pieno sviluppo, lascia ancora spazio a figure professionali nuove per attività antiche, come le Terme lo sono.

Il sito avrebbe potuto spaziare su un numero elevato di diramazioni, per dare visibilità ad attività correlate. In una prima fase iniziale è stato deciso di concentrare il lavoro sulla figura professionale di Sandro Baronti, sulle sue doti manageriali ma anche personali e umane. Per questo motivo è stato dato ampio spazio alla Spa Etiquette, vale a dire al codice di comportamento professionale che Spaiswonderful riserva ai propri clienti: un servizio su misura per tutti, nessuna soluzione preconfezionata, nessun copia-incolla di strategie semplicemente cambiando il nome del cliente sulla fattura.

Sandro Baronti è il consulente che tutti vorrebbero avere, non soltanto per la sicurezza che ti dà il suo eloquio pacato, per l’efficacia della propria conoscenza del settore o per il fatto che spesso anche in estate indossa cravatta e completo antracite, ma perché fa del proprio lavoro la propria missione per razionalizzare la tua struttura e il tuo personale, come un vero consulente termale completo sa fare.

Dati tecnici

  • Tipo sito: sito statico
  • Linguaggio: HTML
  • Tecnologia utilizzata: XHTML 1.1 + css
  • Posizionamento: il sito è ottimizzato e posizionato sui motori di ricerca


Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)