CHIAMA Santa Croce (PI) E-MAIL

Restyling sito Capimax.com

Sei in:Home->Lavori realizzati->Siti web realizzati->Restyling sito Capimax.com

Il sito capimax.com è uno strumento di lavoro a tutti gli effetti per Massimo Capitani, agente autorizzato Vimec, Fontanot e Schindler per alcune aree della Toscana.

Il restyling del sito è stata una iniziativa presa direttamente dal cliente, in quanto ha considerato che la versione precedente del sito – ormai in attività da diversi anni – richiedeva una muova veste grafica, una nuova linea di comunicazione e dei nuovi contenuti, perché quando le cose ancora funzionano non è consigliabile aspettare quando non funzioneranno più, ma è il caso di intervenire per tempo.

Tra le caratteristiche del nuovo sito la più importante è probabilmente l’adattabilità ai dispositivi mobili. Adesso capimax.com è un sito per smartphone e tablet, garantendo una leggibilità chiara e pratica un pò su tutti i dispositivi portatili.

Una particolare attenzione è stata dedicata alla struttura del codice sorgente, che ha portato ad un sito leggero e veloce, nonostante la complessità costruttiva.

In sede di restyling sito sono stati adattati tutti gli accorgimenti tecnici necessari per garantire lo sfruttamento delle vecchie pagine, trasferendone l’anzianità alle nuove pagine, per non perdere i posizionamenti finora acquisiti su Google.

Vai al sito capimax.com >>>



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

28 giugno 2014|Siti web realizzati|

Scrivi un commento

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!