E’ stata realizzata per la ditta Labanti e Nanni di Crespellano una brochure aziendale in formato PDF per la distribuzione a mezzo e-mail e attraverso lo scaricamento diretto dal sito.

I documenti in PDF sono pratici da realizzare ed economici da distribuire, e possono essere aggiornati con facilità. Labanti e Nanni, da sempre attenta alla cura della propria immagine aziendale, ha realizzato un’alternativa immediata alla classica brochure in formato stampato per una distribuzione ‘al volo’ della propria ditta.

Come sempre per i lavori di Labanti e Nanni, particolare cura è stata dedicata alla scelta delle foto, utilizzate come di consueto a tutta pagina.



Richiedi informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e viene applicata l'informativa privacy e i Termini di servizio di Google.