La lingua di comunicazione che tutti capiscono
Il mezzo più universalmente fruibile per la proiezione della tua immagine
Grafica per la stampa tipografica: una forma di comunicazione universalmente riconosciuta, ed assimilata da chiunque, che per una volta esula dallo sfruttamento massiccio delle più moderne tecnologie di comunicazione.
A differenza di Internet, oltre ad osservarla la carta si tocca, si può portare con noi, si può spedire e far arrivare all’attenzione dei nostri presenti o futuri partner commerciali, in una busta che riporta il nome del destinatario.
La grafica non ha nulla da invidiare a Internet, anche se il suo uso parte da principi diversi: un catalogo pubblicitario mostra ed enfatizza gli ultimi prodotti, una brochure aziendale presenta l’azienda, la sua storia, i suoi impianti ed i suoi prodotti o servizi, un depliant o un pieghevole possono essere usati come un “memo” da mettere da parte e rivedere in seguito, o un mezzo pubblicitario a basso costo da spedire con facilità.
La grafica per la stampa tipografica offre innumerevoli varianti di immagine, forma, contenuto e supporto; chiunque può trovarvi una ragione ed un budget ragionevole per affidare la propria immagine alla carta stampata.