Quando un’azienda decide di stampare un Catalogo Pubblicitario significa che è pronta a passare da una posizione di normale lavoro a una più efficace proiezione della propria immagine sul mercato.
L’azienda che si presenta ai propri clienti potenziali o acquisiti con un catalogo pubblicitario di buona qualità ha molte più probabilità di distinguersi dalla concorrenza e di attirare attenzione su di sé. Specialmente nei momenti non facili, avere una rete di agenti che si presenta ai nuovi potenziali clienti e lascia loro un catalogo pubblicitario con un profilo dell’azienda e una parte dei suoi prodotti, permetterà di lasciare un ricordo tangibile del proprio passaggio. Un volantino o un pieghevole pubblicitario ha ottime probabilità di finire nel cestino prima che l’agente abbia oltrepassato il cancello della ditta: un buon catalogo pubblicitario, con una copertina elegante, attraente e ben curata, normalmente attira più l’attenzione, e difficilmente viene cestinata subito.
Spesso si pensa che un catalogo pubblicitario abbia dei costi insostenibili, o che si debbano stampare così tante copie che si pensa subito: “A cosa ci servono migliaia di copie?”. Fermo restando che nessuna tipografia vi stamperebbe alcune decine di copie di un catalogo in quadricromia, e nemmeno un paio di centinaia, restando in prezzi accettabili, è giusto sapere che una quantità di 500 stampe è sufficiente per ottenere un lavoro ben fatto e a costi più che accettabili.
Catalogo pubblicitario Parlanti – Collezione Estiva
Catalogo pubblicitario Parlanti – Collezione Invernale
Catalogo pubblicitario Valle dei Fiori
Contattaci senza impegno per la realizzazione di cataloghi pubblicitari sulle esigenze della tua azienda e della sua immagine.