Realizzazione brochure pubblicitarie per il tuo lavoro o la tua professione
Brochure pubblicitaria: ritratto d’Azienda
Come in ogni ritratto, il soggetto va abbellito e valorizzato, ma i suoi tratti non devono essere snaturati, o forzatamente enfatizzati.
Una Brochure Pubblicitaria ben fatta è lo specchio fedele dell’attività e di chi la gestisce: chi già conosce l’azienda Vi ritroverà quanto già ha avuto modo di vivere con essa, chi la incontra per la prima volta dovrebbe essere in grado di capirne le potenzialità e i punti di forza.
Brochure pubblicitaria Labanti e Nanni
Brochure pubblicitaria Parlanti
Le Brochure Pubblicitarie possono essere realizzate tanto dalle piccole ditte quanto dalle compagnie internazionali. La base di partenza è la stessa: abbiamo deciso di promuovere la nostra immagine aziendale, e vogliamo enfatizzare quello che sul mercato stiamo facendo e in quale direzione stiamo andando.
Una volta fissato questo concetto, ci misuriamo col budget e con le “dimensioni” dello stampato. E’ auspicabile puntare sulla qualità del progetto grafico, delle foto e della stesura dei testi, magari contenendo le dimensioni dell’impaginato ed il numero delle pagine.
Brochure pubblicitaria Parlanti: essenzialità, dinamismo e calzature di qualità
Il nero ed il bianco. E naturalmente le calzature. Semplici pose per mettere in evidenza il prodotto.
In questo tipo di impostazione il dinamismo è essenziale. La Moda è dinamica, e l’idea di Dinamismo è spontanea, specialmente in campo femminile.
Parlanti deve coniugare la propria solida posizione, che gli deriva dagli oltre quaranta di presenza nel mercato mondiale, con la necessità di parlare a donne che frivole non sono, ma che amano la qualità e cercano le novità delle ultime tendenze.
Questo Catalogo Pubblicitario è stato stampato in quadricromia, e tutte le pagine sono state ricoperte di trasparente, per aumentare la brillantezza dei bianchi e dei neri della base del layout. Il formato di stampa è cm. 15 x 21.