Se stai attento alle spese significa che tieni al buon andamento della tua azienda.

Ricordati però che per essere competitivi sul mercato è necessario sfruttare al meglio le tue risorse, e soprattutto considerare verso quali canali di impegno e investimento è necessario guardare.

Se affrontato come si deve, il canale Internet non potrà mai essere un peso per la tua azienda, ma si ripagherà da solo nel breve / medio termine, a seconda del tipo di attività che gestisci e del settore in cui operi.

La spesa peggiore che puoi fare nel web è in un’azione a budget limitato o addirittura low-cost, senza convinzione reale, e certamente senza affrontare l’argomento del posizionamento del tuo sito.

Oggi un sito che non sia posizionato sui motori di ricerca, il cosiddetto “sito vetrina” non è più di alcuna utilità alla tua azienda, e sicuramente si rivelerà un peso, un esborso inutile che non potrà portarti alcun risultato.

In caso di budget limitato un approccio intelligente potrebbe essere un progetto da realizzarsi in varie fasi, in graduale crescita, per arrivare magari, in capo a un paio d’anni, a una presenza in rete attuale e proficua.



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)