CHIAMA Santa Croce (PI) E-MAIL

V Convegno GT: tirare le due del mattino a parlare di landing pages…

Sei in:Home->Blog->V Convegno GT: tirare le due del mattino a parlare di landing pages…

Francesco Tinti è un grande. In tutti i sensi. Non gli è bastato aprire il V Convegno GT con il suo intervento e seguirne lo svolgimento nel front e backstage. Dopo una lunga giornata in cui trecento partecipanti hanno onorato con la loro presenza Giorgio Tave e il suo entourage di poliedrici esperti, questa massa ribollente di SEO e aspiranti tali si è concessa il lusso di continuare a trattare i propri nefasti argomenti da Hops, ottimo ristorante / pizzeria / birreria a due passi dal Milano Helvetia, dove la birra artigianale scorre a caraffe da un litro e mezzo… e le storie di fulgide scalate delle SERP sono inferiori soltanto alle rovinose cadute nelle putride caverne di Google.

E quando, dopo la mezzanotte, qualcuno sceglie di andare a far riposare la materia grigia, e qualcun’altro decide di andare a vivere davvero, perchè non di solo Google vivono i SEO… il sottoscritto e tal Gigi di Brescia decidono di farsi il bicchiere della staffa al bar dell’hotel. Giorgio Tave e Francesco Tinti passano da quelle parti, perché oltre a condividere il mestiere e la passione il GT ti fa condividere anche l’hotel. Ristorati da una grappa e una birra, il sottoscritto e Gigi si ritrovano non si sa nemmeno come a parlare con Francesco Tinti di landing pages, e ad ascoltare quest’ultimo che per un’ora buona ha pontificato sulla comunicazione persuasiva e sulla realizzazione di landing pages che convertono davvero, con tanto di esempi on line belli e buoni.

E’ stato così che ci siamo ritrovati a darci la buonanotte in ascensore, verso le due, consci che quell’ora è valsa da sola più di tutta la prima giornata di un’ottimo convegno, e anche di quella dopo.

Grazie Francesco.



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

13 Dicembre 2010|Blog|

Scrivi un commento

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!