CHIAMA Santa Croce (PI) E-MAIL

Quanto costa un sito web che nessuno vede?

Sei in:Home->Blog->Quanto costa un sito web che nessuno vede?

 

Un sito web che nessuno vede è un sito inutile, e come tutte le cose inutili, non serve a niente.

Perché inutile? Inutile perché non potrà assolvere il suo compito principale: portare nuovi contatti alla ditta, incanalare verso di voi nuove persone che sono interessate ai vostri prodotti o servizi, trovare nuovi possibili sbocchi per il vostro lavoro. Inutile perché non vi farà squillare il telefono. Inutile perché, anche se bello, in pochi lo vedranno, e in pochi sapranno che voi esistete.

Un sito Internet che non si vede è un sito che non esce in buona posizione nei motori di ricerca quando un utente cerca il genere di prodotto o servizio che producete voi, ma senza conoscervi, e allora cercherà su Google “infissi in legno”. E’ inutile dire che se il vostro sito non sarà nelle prime posizioni nessuno vorrà sfogliare dieci pagine o più e visualizzare ogni singolo sito in attesa di arrivare fino a voi.

Ed è qui che la domanda classica dovrebbe essere posta: “Ma quanto ti è costato?” Spera almeno che ti sia costato poco. Ma comunque, poco o tanto, ti è sempre costato troppo, perché qualcosa che non ti dà risultati è sempre troppo caro in un’azienda. Gli avrai comunque dedicato tempo e risorse umane per farlo fare e seguirne lo sviluppo. Questa porta chiusa sul mondo di Internet avrà per te un costo insostenibile, ma te ne accorgerai soltanto dopo averlo pagato e non aver ricevuto niente in cambio.

VEDI ALCUNI ESEMPI REALI DI SITI POSIZIONATI SU GOOGLE



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

11 Maggio 2010|Blog|

Scrivi un commento

Un sito inutile è solo una porta chiusa.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!