CHIAMA Santa Croce (PI) E-MAIL

Ho lavoro a sufficienza: perché dovrei avere un sito?

Sei in:Home->Blog->Ho lavoro a sufficienza: perché dovrei avere un sito?

Operaio che guida il mulettoAnche se il lavoro non manca, a volte vorresti cambiare la qualità di una parte di esso, o svolgerla a condizioni diverse.

Acquisire nuova clientela e di conseguenza veder crescere il tuo fatturato ti permette anche di operare una selezione nella clientela esistente. Questo ti mette nella posizione di poter dire basta a certi rapporti di lavoro che ti danno soltanto guadagni vicini allo zero, ti impongono condizioni gravose o magari ti obbligano a trattare con persone che riteni non gradite, ma che a cose normali sei costretto a dover digerire forzatamente, per raggiungere il tanto sospirato punto di pareggio e spostarti gradualmente verso margini di guadagno sempre più interessanti.

Quando il lavoro copre lo stretto necessario un’azienda è costretta ad accettare affari non graditi fino in fondo. Ma se il canale Internet fa ampliare la tua rete di clientela potrai allontanare gli indesiderati e dedicare tutte le tue energie a servire al meglio i partner commerciali meritevoli, quelli coi quali puoi fare piani a medio e lungo termine, dimenticando gli opportunisti “toccata e fuga” che poco ti danno e quel poco te lo danno alle loro condizioni.



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

22 Febbraio 2010|Blog|

Scrivi un commento

Accetto il trattamento dati (Leggi)

Valutare l'opportunità di avere un Sito Internet per migliorare la qualità e la quantità del proprio lavoro
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!