CHIAMA Santa Croce (PI) E-MAIL

Uno dei pochi posti dove entri povero ed esci ricco

Sei in:Home->Blog->Uno dei pochi posti dove entri povero ed esci ricco

E’ una ricchezza che ti rimane. E anche se continui a essere povero di fronte a loro, ogni volta ne esci più ricco.

La ricchezza che Giorgio Taverniti e il suo team ti donano è di quelle che non si perde per strada né si spende… si può solo dividere con gli altri.

La condivisione e la diffusione delle conoscenze nel mondo del SEO e del Webmarketing è proverbiale all’interno della community del GT Forum, e questo ciclo di GT Study Days GRATUITI che Giorgio ha tributato a tutto il Paese ne sono la più ovvia riprova.

Mai trovato niente del genere da altre parti, mai che qualcuno prima ti dia qualcosa e poi ti ringrazi anche “per aver partecipato.” Ti senti piccolo quando arrivi, grande quando ci sei e di nuovo piccolo quando te ne vai, ancora a fare i conti di come sia possibile ricevere tanto per niente.

E’ di questo che voglio parlare, ricordando la mia partecipazione di ieri e l’altro ieri al GT Study Days 2010 di Pescia. Voglio raccontare questo modo dimesso e forte insieme di fare scuola, dimesso nei modi e forte nei contenuti.

Giorgio Taverniti e il suo GT Forum non hanno bisogno di un ulteriore sbandieratore, non gli serve un altro scolpitore di parole nella pietra che celebri la loro preparazione, che imbastisca un castello di lodi sul loro operato. Io voglio permettermi di celebrare il loro tanto semplice quanto valoroso lato umano, perché oggi di gente così se ne trova davvero poca.

E pensare che avevo pensato di iniziare questo articolo con un “Giorgio Taverniti ed il suo team di nuovo in grande spolvero all’apertura del nuovo GT Study Days 2010 di Pescia”…

P.S.: Un doveroso ringraziamento anche al Grande Cusmano, il forte, fidato braccio della libera, grande mente, a Francesco Tinti e a Deborah Del Cortona che ha reso possibile questo nuovo evento pesciatino.



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

27 Settembre 2010|Blog|

Un commento

  1. Amanda 15 Ottobre 2010 al 21:57 - Rispondi

    Ciao Flavio!
    Un breve commento per dire che anche io ero presente all’evento di Pescia, prima volta che partecipavo ad un GT Day. Tanta ottima informazione sugli argomenti più diversi con un susseguo di news interessanti. Mi ha particolarmente colpito la simpatia dello Staff GT, dopo nemmeno mezza giornata ti senti parte del gruppo…bellissima sensazione! Niente rivalità ma solo una sana voglia di condividere.
    Un grande BRAVO! a te (per l’articolo) ed al GT Forum.

    Ciao da Amanda

Scrivi un commento

Accetto il trattamento dati (Leggi)

Nuovo incontro GT Study Days a Pescia con Giorgio Tave e lo staff del GT Forum
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!