CHIAMA Santa Croce (PI) E-MAIL

Efficaci su Internet: come fare la scelta migliore?

Sei in:Home->Blog->Efficaci su Internet: come fare la scelta migliore?

Per realizzare Siti Internet efficaci occorre chiarezza.

La cosa migliore che può vendere chi propone un sito è la chiarezza.

La cosa migliore che può acquistare chi ha intenzione di aprire o ristrutturare un sito è una ragionevole consapevolezza di ciò che potrà ricevere.

Decidere di entrare in Internet equivale a prendere una decisione imprenditoriale importante, che ripagherà nel medio termine, se non nel breve, indipendentemente dalle dimensioni dell’Attività e dal settore in cui essa opera.
Operare nel Web equivale ad aprire un nuovo canale commerciale e promozionale che permetterà di proiettare sul mercato l’immagine dell’Azienda e dei prodotti o servizi che essa offre.

La scelta giusta all’atto di entrare in Internet o riorganizzarvi la propria presenza, la compie colui che:

– in primo luogo mette lo sviluppatore del sito in condizioni di capire le proprie esigenze e ciò che si propone di raggiungere;

– in secondo luogo sa scegliere lo sviluppatore che più di altri riesce a spiegargli le cose con chiarezza, semplicità e praticità, permettendogli di capire cose di cui fino a ieri non si era mai occupato, o magari di cui nessuno gli aveva mai spiegato i dettagli.

Una volta chiarito ciò, si potrà iniziare a parlare di motori di ricerca, parole chiave, page rank, incoming links, search engine optimization, web marketing, indicizzazione, posizionamento ed ottimizzazione del sito…



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

22 Febbraio 2010|Blog|

Scrivi un commento

Accetto il trattamento dati (Leggi)

Scegliere i mezzi e le persone giuste per operare positivamente su Internet
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!