CHIAMA Santa Croce (PI) E-MAIL

Social Media Marketing

Segui la tua clientela sui maggiori social network, per una efficace politica di promozione del tuo marchio.

Sei in:Home->Social Media Marketing
Social Media Marketing 2016-10-12T17:17:59+00:00

Fare attività sui social network e su Facebook in particolare non è più una novità. Una qualunque azienda che desideri impegnarsi in un’azione di visibilità nel web non può fare a meno del social media marketing.

 

Social Media Marketing

 

Il Social Media Marketing è quella forma di promozione che va al di là della stantia autocelebrazione aziendale, ma che si propone di chiedere agli utenti e ascoltare le loro voci, mettendo non in discussione il proprio brand e i propri prodotti ma dedicandosi fermamente a cercare capire cosa il mercato dice di noi e vuole da noi.

Oltre al lavoro di posizionamento che svolge la tua agenzia SEO, oggi occorre guardarsi oltre. Fare marketing sui social network quali Facebook, YouTube, Linkedin, Twitter, Flickr e chi più ne ha più ne metta significa entrare in una sfera di comunicazione diversa, molto più semplice e diretta, dove la forma conta meno ma i contenuti sono essenziali, dove la reputazione si mette in gioco, si esalta e si affonda.

Chi frequenta i social network oggi o è già tuo potenziale cliente o lo sarà domani.

La tua azienda è già pronta per sfruttare questo canale?

E’ in grado di proiettare una propria immagine positiva sui social network?

Richiedi informazioni senza impegno su una campagna efficace di social media marketing.



Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

2 Commenti

  1. Romina B. 25 aprile 2017 al 18:45 - Rispondi

    Devo promuovere uno spettcolo teatrale abbastanza importante nel mio paese e vorrei che lo sapessero intutta la provincia. E’ possibile fare qualcosa con Facebook per farlo conoscere a tutti?

    • Flavio Pacini 27 aprile 2017 al 13:18 - Rispondi

      Grazie per averci scritto Romina. Certo, Facebook può aiutarla a promuovere il suo spettacolo e farlo conoscere – anche se non proprio a tutti – a un vasto numero di persone nella sua zona. Vi sono varie possibilità di sfruttare la piattaforma Facebook, profilando il pubblico e la zona sulla quale far comparire i propri annunci (i “Facebook ADS”) in modo da spendere il nostro budget nel modo più mirato possibile.

Scrivi un commento

Social Media Marketing Pistoia | Social Marketing Pisa | Social Network Marketing Toscana