Grafica, Siti Internet, Siti Web, Webdesign, Cataloghi commerciali e pubblicitari, Brochure aziendali, Fotografia still-life e commerciale, Immagine coordinata - Posizionamento motori di ricerca.
Flavio Pacini - Siti Internet Toscana, Siti Web Pistoia, Siti Internet Pistoia, Siti Web Toscana.
Serviamo le province di Pistoia, Pisa, Lucca, Prato e Firenze.
Serviamo le località di Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pieve a Nievole, Cintolese, Vergine dei Pini, Massa e Cozzile, Larciano, Lamporecchio, Fucecchio, Santa Croce Sull'Arno, Castelfranco di Sotto, Pontedera, Bientina, S. Croce S/Arno, Serravalle Pistoiese, Agliana, Cantagrillo, Casalguidi, Pescia, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Borgo a Buggiano.

Cataloghi Brochure Depliant Pieghevoli pubblicitari ed aziendali

BROCHURE AZIENDALE IN FORMATO PDF
Labanti e Nanni, Industrie Grafiche e Cartotenica, Crespellano (Bologna)

Torna alla pagina "Realizzazione Cataloghi e Brochure" >

Grafica Toscana, Pistoia, Pisa Grafica Toscana, Pistoia, Pisa
Grafica Toscana, Pistoia, Pisa
Grafica Toscana, Pistoia, Pisa
Grafica Toscana, Pistoia, Pisa
Grafica Toscana, Pistoia, Pisa

Torna alla pagina "Realizzazione Cataloghi e Brochure" >


Chiamami gratuitamente con Skype!

BROCHURE AZIENDALI
IN FORMATO PDF

Brochure Aziendale in formato PDF: un mezzo pratico ed economico per presentare l'azienda.

Il formato PDF permette all'azienda di portare sullo schermo del computer qualsiasi documento che di solito viene stampato su carta.

La facilità con cui oggi si può utilizzare il PDF è meno nota di quanto non si pensi. In ogni caso, molte ditte già fanno uso di questo mezzo, per inviare fatture, estratti conto, bolle di accompagnamento, listini prezzi, relazioni aziendali e di bilancio, e quanto normalmente si trasmette fisicamente su carta.

La differenza tra e-mail di testo e documento salvato in PDF è fondamentale: l'e-mail permette di inserire con praticità soprattutto testo, lasciando immagini e dati in tabella come allegati; il PDF mostra l'esatta formattazione del documento così come esso viene creato, mantenendo foto, disegni, loghi e disposizione degli elementi inalterati. Anche se il PDF non può essere modificato in alcun modo da chi lo riceve, si presuppone che esso venga utilizzato per mostrare ciò che il mittente desidera, senza necessità di intervento da parte del destinatario.

In formato PDF si possono convertire pressoché tutti gli impaginati grafici. Questo permette a un'azienda di realizzare cataloghi, pieghevoli e brochure da visualizzare a video, che possono essere facilmente trasmessi via e-mail, o scaricati dal proprio sito web. In più, non essendo legati alla quantità da stampare richiesta da un corrispondente catalogo tipografico, i file convertiti in PDF possono essere tranquillamente aggiornati quando si desidera, ed inviati alla propria clientela come aggiornamento.